Richiedi un allenamento
Skip to content Skip to footer

Se sei alla ricerca delle migliori tecnologie per il fast fitness e un modello di allenamento innovativo che garantisca il raggiungimento dei risultati sperati per il proprio corpo, Iperhuman è la risposta.

BMS: La tecnologia alla base di Iperhuman

La tecnologia BMS, impiegata durante l’allenamento con Iperhuman, è un nuovo sistema che unisce le caratteristiche dell’elettro miostimolazione (EMS) e dell’elettro biostimolazione (MCR) per canalizzarne i risultati verso il corpo umano.

Sono 300 i muscoli che vengono interessati in contemporanea quando si indossa la suit ed è proprio grazie a questa tecnologia innovativa, che gli utenti possono sperimentare un allenamento total body altamente performante che è possibile svolgere in 30 minuti, risparmiando tempo prezioso senza compromettere i risultati. 

La stimolazione elettrica muscolare e la bio-stimolazione elettrica si combinano creando una vera e propria sinergia, offrendo un allenamento efficiente ed efficace che permette di ottimizzare le prestazioni delle singole tecnologie e di raggiungere una silhouette tonifica in modo rapido. 

IperEgo e IperEra: i device perfetti da utilizzare insieme ad Iperhuman

Perchè è importante l'integrazione dei dispositivi?

IperEgo è un device innovativo che permette il trattamento di viso e corpo grazie all’unione delle più innovative tecnologie con il massaggio manuale. Questo device, grazie all’utilizzo di Electro Mio&Bio Stimulation e della PhotoBIO Stimulation riescono a stimolare la contrazione muscolare, la rigenerazione dei tessuti, la tonificazione muscolare e lavorare sul sollevamento della pelle e al contempo drenare, promuovere la rigenerazione del collagene, aumentare la microcircolazione, migliorare il sistema nervoso e linfatico.

IperEra, invece,  è un device che tratta viso e corpo in maniera totalmente non invasiva, garantendo al contempo risultati visibili e duraturi fin dalla prima seduta. L’utilizzo dei diversi manipoli associati a questo dispositivo permettono di focalizzarsi perfettamente sulle specifiche zone da trattare permettendo di: rassodare, tonificare, lavorare sulle smagliature e sui tessuti per una migliore definizione. IperEra ha alla base la DQRF o Dynamic Quadripolar Fractionated Radiofrequency la tecnologia che permette di focalizzare in modo accurato e preciso l’emissione di energia su specifici strati del tessuto cutaneo, stimolando diversi processi fisiologici in modo naturale, sicuro, confortevole ed efficace.

Sapevi che per riuscire ad ottenere una silhouette scolpita puoi lavorare in contemporanea  anche con diversi device? 

Iperhuman, IperEgo e IperEra possono essere complementari tra loro in quanto sono in grado di creare una sinergia perfetta che permetterà di trattare specifici inestetismi e prendersi cura del corpo in ogni sua sfaccettatura.

L’integrazione tra dispositivi comporta diversi vantaggi: in primis la combinazione dei devices permette di unire diverse tecnologie per ottenere risultati visibili in tempi ridotti e la complementarietà tra i trattamenti permette di massimizzare gli effetti complessivi. Inoltre quando si utilizzano più macchinari è possibile dar vita ad un vero e proprio programma personalizzato in base alle specifiche richieste ed esigenze in termini di tempo e risultati ricercati dal cliente.

Infine integrare all’allenamento l’elettrostimolazione, il massaggio manuale e la tonificazione permette all’utente di sperimentare un nuovo tipo di approccio alla cura del suo corpo.

È vero quel che si dice, l’allenamento ha un vero e proprio effetto positivo sull’organismo di donne e uomini di tutte le età: essere in movimento aiuta il rilascio delle endorfine e l’essere attivi aiuta anche a sentirsi bene con se stessi ed in equilibrio con la propria psiche. Grazie però alle tecnologie presenti in Iperhuman, IperEgo e IperEra ci si può dedicare al proprio corpo, al suo benessere e alla sua forma fisica, senza rinunciare a concedersi qualche momento di meritato relax.

IP ICONA
richiedi la tua prova gratuita

"Sei pronto alla sfida?"