Richiedi un allenamento
Skip to content Skip to footer

Chi lo ha detto che è troppo tardi per pensare a mettersi in forma e a prendersi cura del proprio corpo? Anche se siamo a Luglio, se sei un procrastinatore seriale, puoi decidere di attivarti e affrontare con più sicurezza l’estate e la prova costume con poche sedute di allenamento ems di Iperhuman.

Questo circuito, infatti, unisce tutte le ultime tecnologie in grado di offrire risultati straordinari in pochissimo tempo.

Ecco alcuni motivi per cui iniziare un allenamento di fast fitness con Iperhuman è un’ottima idea anche a Luglio!

Inganna il calendario

Con Iperhuman ti alleni su più gruppi muscolari in contemporanea e ottieni risultati immediati: questo ti permetterà di ingannare il calendario e dare al tuo corpo la sensazione di essersi allenato in maniera molto più costante invece di essere corso a ripari all’ultimo minuto.

Bastano poche sedute per vedere i primi risultati

Già dalla quarta sessione di allenamento potrai notare miglioramenti significativi nel tuo corpo e sentirti più a tuo agio in spiaggia, in montagna o in città.

Un allenamento personalizzato one to one 

Con Iperhuman sarai seguito one to one dal tuo Trainer che ti supporterà, passo passo, aiutandoti ad ottimizzare al massimo l’esecuzione di ogni esercizio.
Che tu voglia dimagrire, tonificare o raggiungere entrambi gli obiettivi, gli allenamenti Iperhuman, grazie ad un programma su misura, ti aiuteranno a concentrarti sulle aree del corpo che desideri migliorare, ponendo una base solida per un progresso duraturo su cui potrai concentrarti al ritorno dalle vacanze.

Ottimizza il tuo tempo in estate

Sudare per soli 30 minuti una volta a settimana anche se fuori ci sono 40 gradi, è un sacrificio che puoi fare soprattutto se pensi che ogni allenamento Iperhuman equivale ad una settimana di allenamento tradizionale. Quante sudate risparmiate!

Migliora la frequenza cardiaca per le attività all’aperto

L’allenamento ems con Iperhuman migliora la frequenza cardiaca ciò vuol dire che potrai affrontare tutte le avventure estive con maggiore resistenza e sicurezza. Che si tratti di grandi nuotate in solitaria o di escursioni in compagnia,  essere in forma ti aiuterà a mantenere il passo. 

Ora che sai che non è troppo tardi… scopri tutti i centri e trova quello più vicino a te per iniziare il tuo percorso. 

IP ICONA
richiedi la tua prova gratuita

"Sei pronto alla sfida?"